AGI TOSCANA. IV CONVEGNO REGIONALE

Autonomia e subordinazione tra mercato e diritto del lavoro

image001.jpg
image001.jpg
Pisa

AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani, Sezione Toscana, promuove, quest’anno, il suo quarto Congresso Regionale.   L’evento congressuale, ospitato, il prossimo 1° dicembre 2017 dall’Università di Pisa, presso l’Aula Magna del Polo Carmignani, Piazza dei Cavalieri, n. 6, in Pisa, avrà ad oggetto “Autonomia e subordinazione tra mercato e Diritto del Lavoro”.

Il Convegno sarà strutturato su nella sessione mattutina presieduta dall’Avv. Eugenio Pelosi, del Foro di Firenze - Presidente di AGI Toscana, che modererà le relazioni del Prof. Gaetano Zilio Grandi, dell’Università Cà Foscari di Venezia e del Prof. Oronzo Mazzotta, dell’Università la Sapienza di Pisa.

A seguire una prima tavola rotonda nella quale interverranno l'Avv. Riccardo Diamanti, del Foro di Massa, l'Avv. Guido Ferradini, del Foro di Firenze ed il Dott. Thomas Manfredi, del Direttorato per il Lavoro e le Politiche Sociali - OCSE.

La sessione pomeridiana, presieduta dall’Avv. Maria Agostini, del Foro di Pisa e Vicepresidente AGI Toscana, prevedrà la relazione del Dott. Maurizio Falsone, dell’Università di Genova ed una seconda tavola rotonda, nella quale l'Avv. Mario Andreucci, del Foro di Lucca, l'Avv. Giovanni La Spina, del Foro di Firenze, l'Avv. Lisa Amoriello, del Foro di Pistoia, l'Avv. Marina Capponi, del Foro di Firenze e l'Avv. Marina Ercoli, del Foro di Firenze, discuteranno delle “Nuove declinazioni della flessibilità”.

All’esito del dibattito con i partecipanti, l’Avv. Andrea Del Re, del Foro di Firenze, chiuderà i lavori del Congresso

ultimo aggiornamento: 14/11/2017 02:50:15